Sabato scorso è iniziato il mio tour in compagnia di ALANRED, un viaggio che mi porterà alla scoperta della nuova collezione autunno-inverno e delle splendide e super trendy capsule collection che ogni settimana colorano l’assortimento e la collezione ALANRED rinnovando le proposte stagionali con qualche capo più modaiolo e particolare. Quest’azienda varesina di abbigliamento nata 75 anni fa come magnificio si è, infatti, rinnovata nel ’96 creando ALANRED, il proprio marchio personale, caratterizzato da capi di altissima qualità, da colori e fantasie sempre attuali, dalla vestibilità comoda e molto versatile, perfetta per essere indossata da donne di tutte le età.
Attualmente in negozio ho trovato due capsule di cui mi sono innamorata: la collezione Like a Man (di cui faceva parte il look che ho indossato durante la Fashion Week) caratterizzata da capi “rubati” dal guardaroba maschile e rivisitati in chiave super femminile e la collezione EtnoDenim caratterizzata da tanti jeans con un’ottima vestibilità, frange, dettagli in pelle scamosciata, camicette e pantaloni palazzo leggerissimi con stampe floreali in pieno stile boho chic.
Durante il mio pomeriggio trascorso nel negozio del centro di Busto Arsizio, tra un po’ di chiacchiere, qualche foto e alcuni consigli alle clienti, ho selezionato il mio look preferito: culottes e camicetta a micro fantasia e giacca in tessuto simil neoprene color senape: un vero must have di stagione!
Ho così approfittato di un giretto nel centro di Busto (davvero carinissimo) per scattare qualche foto insieme a Fede, ma tornata in negozio ho subito individuato un altro total look che mi ha rapito il cuore e che mi vedrete indossare questo Sabato 10 ottobre nel negozio ALANRED di Mantova, non mancate, io vi aspetto! 🙂
Total Look ALANRED