#pinkolovesethiopia

Ciao Ragazze!
Se domani siete a Parma o avete intenzione di fare un giretto in città non perdetevi un Cockatil party bellissimo realizzato da Pinko per promuovere e sostenere il suo nuovo splendido progetto charity #pinkolovesethiopia.
L’idea è quella di rilanciare l’iconinca PINKO BAG degli anni ’90 riproponendola nella versione Pinko Loves Ethiopia realizzata con cotone 100% africano e prodotta in una fabbrica di Adis Abeba ecologica e sostenubile in cui lavorano solo donne. Tutte le borse (e anche le tre felpe che fanno parte della collezione) sono caratterizzate da disegni che appartengono alle pitture contemporanee delle popolazioni etiopi e, oltre ad essere bellissime, sono il simbolo di una nuova visione della moda: etica e non solo estetica.
Pinko,infatti, per la creazione di questo progetto aderisce all’iniziativa umanistica mondiale Fashion for Development per lo sviluppo dei paesi del terzo mondo attraverso la moda e la promozione della cultura e dell’indipendenza economica femminile.
Che dire di più? Se vi va di fare due chiacchiere vi aspetto domani dalle 18 nello store di PINKO in via Repubblica n.25 a Parma!
P.s. ci sarà anche uno show live di body painting! 🙂

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related