Buongiorno Ragazze!
Come molte di voi avranno letto nel mio post di ieri, sabato scorso sono stata invitata (grazie a Bigodino.it) a provare i nuovi prodotti firmati Nashi Argan nel loro stand a Cosmoprof.
Grazie a Marcello, che si è preso cura dei miei capelli, e a Vera, che mi ha accolto nello stand, ho potuto scoprire tutte le caratteristiche e i benefici di questi prodotti naturali a base di olio di Argan che, come già sapete, hanno conquistato il mio cuore e i miei capelli (e anche il portafoglio, avendo un rapporto qualità /prezzo ottimo).
Oltre all’olio per capelli che ripara nutre e illumina i capelli senza appesantirli, ho avuto modo di provare direttamente sui miei capelli Nashi Argan Istant: una mashera idratante spray senza risciacquo che viene applicata sui capelli asciutti e che in un attimo dona lucentezza e disciplina i capelli permettendo, inoltre, di mantenere la piega molto più a lungo! Vi ammetto che inizialmente ero un po’ scettica su quanto i miei capelli sarebbero rimasti puliti dopo l’uso di Instant, ma vi assicuro che avevo lavato i capelli venerdì sera, sabato mattina ho fatto la piega con i prodotti di Argan e sabato sera (dopo una giornata davvero intensa a Cosmoprof) sono uscita a cena e i miei capelli non erano assolutamente appesantiti (se non mi credete guardate Qui).
Vi lascio con alcune foto della mia esperienza di hairstyle da Nashi Argan e delle varie novità viste in giro per la fiera Cosmoprof.
Tra le tante cose che ho visto vi segnalo gli smalti semipermanenti Artistic Colour Gloss, che ho scoperto per caso e che sono usati anche da Michelle Obama, i trattamenti express alla cheratina firmati Keratherapy (liscianti, disciplinanti, illuminanti e anti crespo) che io ho avuto modo di provare domenica (foto Qui e Qui) e che presto arriveranno in Italia, non fateveli sfuggire!
Se avete qualche domanda su trattamenti o prodotti che ho provato o che vedete nelle mie foto non esitate a chiedermi!
A presto!
Se avete qualche domanda su trattamenti o prodotti che ho provato o che vedete nelle mie foto non esitate a chiedermi!
A presto!