Ciao Ragazze.
Eccomi qui tornata da Parigi e prontissima per raccontarvi tutto sugli ultimi prodotti beauty che ho avuto modo di provare e che mi sono piaciuti veramente tantissimo! Pronte per scoprirli insieme? Questo mese sono veramente tanti!
Jeans Louis David – collezione Backstage
Dalla linea Backstage audace e rock’n’roll creata per questa primavera-estate da Jeans Louis David ho provato un efficace trattamento duo per ridare luce ai miei capelli, che negli ultimi mesi trovavo un po’ più spenti del solito.
Ho così provato lo Shampoo Express Therapy 10 in 1 che deterge perfettamente i capelli in modo rapidissimo (bastano 2 minuti di massaggio veloce), conferendogli luminosità, morbidezza e corpo già al primo lavaggio. Per completare il trattamento ho poi provato la Maschera Express Therapy 10 in 1 molto pratica perchè spray e senza risciacquo, i suoi benefici sono molteplici: nutriente, ristrutturante, anti-frizz, corporizzante, filmante dal calore, tenuta estrema della piega, prevenzione doppie punte, disciplinante e pettinabilità estrema! Provatela soprattutto quando avete i capelli ancora mezzi umidi, io l’ho trovata ottima come filmante prima della piastra, ma anche come ristrutturante, perchè ho notato che i capelli riacquistano corpo subito dopo il phon evitando l’odiosissimo effetto crespo che arriva a causa del calore del getto d’aria.
Collistar Creme di Sorbetto
Come saprete amo Collistar da tempo e questa primavera mi ha sorpreso con 4 creme coloratissime nelle quali è presente tutta l’energia del sottobosco e degli eccellenti ingredienti italiani. La cosa che più mi è piaciuta di queste creme (profumate di fragranze naturali e buonissime) è la loro texture: fresca, ma non troppo leggera, idratante, ma non invadente per un comfort estremo adatto ad ogni tipo di pelle. Per soddisfare, infatti, le esigenze di ognuna di noi sono nate 4 diverse versioni di Creme di Sorbetto: idratante con estratto di fragola, energia + luminosità con estratto di lampone (la mia preferita adatta anche per le prime rughe), opacizzante con estratto di ribes nero e lenitiva con estratto di mirtillo.
Orly Adrenaline Rush
La nuova collezione unghie firmata Orly è un esplosione di estate e di colori, una scarica di adrenalina fatta di nuance audaci e colori shock come il verde lime neon, il profondo blu oceano, l’abbagliante arancio fluo e il luminoso fucsia fiore d’ibisco per un estate carica di energia e di vitalità!
Terre Abbronzanti Estate 2015
Con l’estate alle porte le terre abbronzati sono entrate di diritto nel nostro beauty case per donare all’incarnato di chi ancora non ha avuto la fortuna di trascorrere qualche giorno al mare, un po’ di sana abbronzatura.
Sono fan da una vita della Terra Abbronzante Duo di Collistar che in un gesto dona colore e luce al viso grazie ai pigmenti colorati della parte satinata e alla parte perlata che dona al viso un effetto luminoso e molto naturale. Io preferisco sempre i colori più dorati che meglio si abbinano al mio incarnato, ma per chi volesse esiste anche la versione più rosa.
Della linea Glam Bronze di l’Orèal Paris dedicata all’estate ho invece provato la Terra Glam Bronze: un effetto seta abbronzante in formato maxi. La texture è molto morbida e sopratutto dona all’incarnato un colore sano e leggermente abbronzato arricchito da un leggerissimo scintillio per un perfetto look “baciata dai raggi del sole”.
Per perfezionare invece l’incarnato regalando allo stesso tempo la sensazione dell’abbronzatura estiva ho scelto due prodotti infallibili: Terra Glam Bronze (perfetta per abbronzare il viso e scolpire gli zigomi) e Terra Liquida Eau de Solei Glam Bronze (perfetta per essere applicata su tutto il viso come fondotinta, è leggerissima e quasi impalpabile, ma attenzione ad usarla quando ancora siete molto chiare in viso perchè l’effetto sarà troppo finto).
Le Porcellane di Collistar (Smalti)
Sempre per quanto riguarda gli smalti ho invece provato i nuovi smalti correttivi unghie effetto porcellana di Collistar ricchi di proprietà rinforzanti e illuminanti. I colori sono tenui e molto raffinati: beige, rosa, lilla e bianco: un risultato quasi impercettibile, ma di estrema eleganza, perfetto per curare le unghie mantenendole sane e forti.
Infallible Gel 12 giorni di l’Oréal Paris
Inizialmente pensavo fossero gloss: poi ho guardato meglio e ho scoperto questi smalti nuovi e veramente audaci di l’Oréal Paris. Si tratta di smalti duo in doppia versione: Metallix effetto metallizzato (composto da primer metallico effetto satinato e colore multidimensionale) e Color Clash brillanti e vivaci (step 1 di colore ultra-intenso e a lunga tenuta e step 2 con top coat gel per una brillantezza estrema).
La vera innovazione al di là dei colori unici? Promettono una durata fino a 12 giorni dopo solo 4 minuti di applicazione! Io l’ho provato e devo ammettere che 12 giorni sono un po’ azzardati, ma dura sicuramente più a lungo di uno smalto normale!
Caudalíe Vinoperfect – anti macchie
Come saprete ho un debole per questo brand e quando ho saputo di questo nuovo siero anti macchie mi sono precipitata a provarlo perchè ho una macchia solare sulla guancia destra da diversi anni che non ho mai curato a dovere e ormai direi che è giunta l’ora di prendersene cura!
Il nuovo siero Vinoperfect ha una formula super leggera che si fonde perfettamente con l’incarnato e si asciuga in un secondo. La promessa è quella di correggere le irregolarità cromatiche e dare al viso una straordinaria luminosità, io lo sto provando già da qualche settimana e i primi risultati iniziano a vedersi! La cosa più bella è che si può usare anche prima di esporsi al sole perchè non blocca i raggi solari, ma anzi favorisce un colorito senza difetti, più duraturo e omogeneo.
Il tocco finale? Vinoperfect Fluide Teintè Peau Parfait con fattore di protezione 20, un trattamento curativo ed estetico per l’incarnato per coprire le macchie, i rossori e i piccoli difetti cutanei in un solo gesto, prevenendo la formazione di nuove macchie e prendendosi cura di quelle già presenti.
Gel Aloe Gambe di Planter’s – Effetto Freddo
Non so voi, ma io tra treni, aerei e spostamenti vari, sopratutto in estate sento le gambe sempre più gonfie e ho davvero bisogno di un prodotto che riesca a ridonare alle mie gambe una profonda e duratura sensazione di sollievo e benessere. Ho così scoperto il Gel Aloe effetto freddo di Planter’s un gel arricchito da specifici principi attivi vegetali, noti per la loro mirata azione sulla circolazione, che apporta da subito sollievo e beneficio a gambe doloranti e caviglie gonfie, proteggendole nel contempo da una eccessiva fragilità e permeabilità capillare.
Cercavo da tempo uno struccante bi-fasico non commerciale che struccasse bene e velocemente il viso, ma che allo stesso tempo fosse delicato ed adatto agli occhi sensibili e… indovinate un po’, l’ho trovato! Si tratta dello struccante occhi all’acidoialuronico di Planter’s un perfetto alleato per rimuovere il make-up senza però aggredire la pelle sensibile!
Per provare al meglio l’efficacia dello struccante l’ho testato su un altro nuovissimo arrivo di casa Planter’s il mascara Power Lash +169% per un effetto volume immediato, con ciglia nerissime, ma flessibili e leggere. La vera chicca di questo mascara è però il fatto che,grazie alla presenza dell’acidoialuronico, dopo un uso costante per almeno 30 giorni le ciglia crescono del 169% in più e il loro diametro aumenta del 13%, per ciglia ancora più folte e spesse.
Nella mia beauty box di maggio ho trovato tante bellissime sorprese firmate Roger&Gallet, un marchio del gruppo l’Oréal Paris che io adoro per i suoi splendidi pack e per le fragranze dei loro prodotti, sempre uniche e buonissime.
In questa box ho trovato latte corpo, sapone mani e un gel doccia tutti in formato mini e perfetti per essere portati nella mia valigia visti i miei numerosi viaggi dell’ultimo periodo!