NIYO&CO. : Le mie impressioni sui prodotti che ho provato

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!
Io inizio questo lunedì parlandovi di alcuni nuovissimi prodotti che vi avevo presentato poche settimane fa in questo post, ma dei quali oggi, a distanza di quasi due settimane, posso parlarvi in modo molto più approfondito visto che li ho portati con me a Roma e anche in montagna, testandoli proprio per bene! Tra l’altro in tutto questo tempo non ho fatto altro che navigare sul loro nuovissimo e-commerce e ho trovato un bel po’ di cose nuove che non vedo l’ora di ordinare e ricevere comodamente a casa!
 

 NIYO&Co Roma-15NIYO&Co Roma-17
Per prima cosa ci tenevo a parlarvi del prodotto sicuramente più facile da usare e del quale probabilmente vi innamorerete come ho fatto io. Si tratta di uno shampoo nutriente che fortifica e nutre i capelli secchi e crespi (proprio come si hanno in questa stagione e in estate), restituendo un capello corposo, luminoso e molto sano: a prova di flash fotografico!
Personalmente ho apprezzato tantissimo il profumo, si sentono sia l’olio di Macadamia che l’olio di Argan, ma non si tratta di profumazioni invadenti, più che altro dopo la piega donano ai capelli quel profumo buonissimo che si ha addosso quando si esce dallo studio del proprio parrcchiere di fiducia.
NIYO&Co Roma-21 NIYO&Co Roma-23 NIYO&Co Roma-22

Siero Riparatore
Si tratta di un simpatico siero nutriente e riparatore agli olii attivi contenuto in un flacone lillà alto e stretto. La texture è molto leggera, non unge e non appesantisce i capelli, seppure li protegga dagli agenti atmosferici e dall’invecchiamento.
Ho provato a spruzzarlo sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti e devo dire che l’effetto è quasi identico: l’unica differenza forse è che tende a nutrire maggiormente i capelli umidi, mentre rende più luminosi quelli già asciutti.

NIYO&Co Roma-26 NIYO&Co Roma-25 NIYO&Co Roma-24

Idranutriente 
Questa crema idranutriente senza risciacquo è a base di Olio di Argan e Hairdensyl ( un complesso di proteine e aminoacidi di origine marina) e proprio per questo motivo è molto indicata anche per le persone ricce o mosse, proprio come me! Ho provato questo prodotto in una delle mie giornate con i capelli completamente al naturale e, applicandolo sui capelli umidi, devo dire che, oltre a rendere i riccioli/boccoli più elastici, ha anche reso i miei capelli molto più luminosi del solito.

NIYO&Co Roma-29 NIYO&Co Roma-28 NIYO&Co Roma-27

Ombretto Starry e Smooth
Ho avuto modo di provare davvero tanti ombretti delle linee NIYO&CO. e devo dire che in generale mi sono trovata sempre bene: ottima scrivenza, effetto long lasting, perfetta sfumabilità e sopratutto ottima modulabilià, requisito molto importante per me visto che spessissimo mi trucco da sola!
I miei preferiti sono sicuramente il marrone luminosissimo grazie ai bagliori perlati e il nero opaco, ma devo dire che anche il panna mi ha stupito perchè in realtà può essere utilizzato in molte occasioni diverse tra loro e anche come correttore (sopratutto se usato “wet” ovvero bagnato).

NIYO&Co Roma-30 NIYO&Co Roma-31 NIYO&Co Roma-32 NIYO&Co Roma-16 NIYO&Co Roma-20

 

 

Dress  Katherine Kelly Lang, Katherine’s Kloset on HSE24



Photos by Federico Avanzini 

@bigfede su Instagram

related