Quando passi l’estate nella casa in campagna, dove l’80% del tempo lo passi in giardino e all’aria aperta, il primo giorno di freddo e pioggia è un trauma!!
Venerdì il tempo è stato bruttissimo, una vera anticipazione dell’odiato autunno, che ormai purtroppo è alle porte! Io ho deciso di combattere il freddo e il mio rifiuto per la brutta stagione vestendomi a strati con un tocco di colore e, dato che per navigare velocemente con il computer devo stare fuori dalle mura di casa, sono uscita con giacca e Mac sotto braccio!
Vi chiederete perchè ho tenuto gli occhiali.. Beh la verità è che ero davvero struccatissima e decisamente non fotogenica e in più fanno parte dei miei ultimi acquisti scontatissimi fatti da Zara e volevo mostrarveli!
E voi come combattete il freddo??
When you spend the summer in the country house, where most of the time you walk in the garden and outdoors, the first day of cold and rain is a shock!
Friday the weather was very bad, a real anticipation of the hated autumn, which unfortunately is now upon us! I decided to fight the cold and my rejection of the bad season with many layers and a touch of color and, ‘cause to quickly navigate with the computer I have to go outside the walls of the house, I went out with a jacket and my Mac under his arm!
You may ask why I kept the glasses .. Well the truth is that I was no make-up and definitely not photogenic and also they are part of my recent discounted purchases made in Zara and I wanted to show u them!
And as you fight the cold?
Leather Jacket bought in Forte dei Marmi
H&M Tee and Leggins
Superga Shoes
Zara Sunglasses